I Servizi della Scuola

Ecco perché la nostra non è una scuola come le altre! La vita all’Arca comincia presto e finisce tardi. Ecco i servizi extra offerti alle famiglie.

Pre-Scuola

Per le famiglie che hanno necessità di un’assistenza prima di entrare in classe, offriamo un servizio di pre-scuola assistito a partire dalle 7.30.

Studio assistito e Post-scuola

Gli allievi hanno la possibilità di fermarsi a scuola fino alle 16.30 oppure fino alle 17,30. Durante le ore del pomeriggio, dopo un momento di gioco e di riposo, verranno seguiti dal nostro personale nello svolgimento dei compiti assegnati, in modo da alleggerire il carico di lavoro a casa.

Mensa fresca

All’interno dei nostri locali è presente una mensa fresca di cui è possibile usufruire tutti i giorni, basta comunicarlo la mattina del giorno stesso alle insegnanti. È possibile anche chiedere menù personalizzati in caso di specifiche esigenze alimentari. Questo servizio è perfetto per chi si ferma a scuola al pomeriggio per lo studio assistito oppure per le attività del pomeriggio.

Assistenza al pranzo

Per chi preferisce il pranzo al sacco, offriamo la possibilità di consumare un pasto portato da casa. Il pranzo si svolge sotto la sorveglianza del nostro personale in un’aula confortevole.