ORARI DI SEGRETERIA

tel.  011-966.11.10
e-mail: info@arcaedu.it

ISCRIZIONE

Le iscrizioni alle prime classi di ciascun ordine di scuola, avvengono, secondo quanto stabilito annualmente da apposita circolare ministeriale, solitamente nei mesi di gennaio e febbraio. Al di fuori di tale periodo, l’iscrizione è sempre possibile, ma occorre richiedere il nulla-osta al trasferimento alla scuola in cui si era precedentemente presentata la domanda di iscrizione.

Per inserimenti nelle classi successive alla prima o in corso di anno, l’iscrizione è possibile in qualunque periodo dell’anno, previo rilascio del nulla-osta dalla scuola di provenienza.

A chi è interessato ad iscriversi presso una delle nostre scuole consigliamo di:

prendere un appuntamento con i presidi attraverso la segreteria (tel. 011-966.11.10)

presentarsi liberamente nelle giornate di Open Day

Vuoi scriverci un messaggio?

Compila il form sottostante, ti risponderemo presto!

NOME

RIFERIMENTO DEL MESSAGGIO: Scuola PrimariaAttività ExtraProposte
    CATEGORIA: GenitoreCollaboratore
    MESSAGGIO