Project Description

Progettare con il CAD

Il modulo è finalizzato ad insegnare agli studenti l’utilità dello strumento informatico in affiancamento e sostituzione del lavoro manuale nella progettazione tecnica di oggetti attraverso l’apprendimento dell’uso di software CAD (Computer Aided Design). Gli studenti avranno modo di sperimentare l’evoluzione dal disegno manuale a quello automatico con il software ProgeCAD.
Il modulo è rivolto a studenti dalla III media in su e agli adulti; verranno organizzati corsi specifici per i vari livelli di età.

Orario: pomeriggio

Progettare con il CAD