Certificazioni di lingue

Imparare una lingua straniera è il modo migliore per aprire le porte del futuro, guardandolo da una grande finestra che si apre su un mondo senza barriere, e pieno di possibilità.
Oltre allo studio curriculare di due lingue comunitarie, inglese e francese, i nostri allievi hanno l’occasione di ottenere certificati che attestino la loro conoscenza delle due lingue. Per inglese: corsi di preparazione, per la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, ai Cambridge English Young Learners, livelli Starters (pre-A1), Movers (A1), Flyers (A2) e al Key English Test – KET for school (A2). I percorsi, da svolgersi in orario pomeridiano, accompagnano i bambini e i ragazzi nello studio dell’inglese avvicinandoli alla lingua parlata e scritta in maniera divertente e stimolante.

Orario: mattino

Certificazioni di lingue