SCUOLA MEDIA

La scuola “F.lli Gualandi” è stata costituita a Pianezza nel 1982 ad opera di un gruppo di genitori ed è stata riconosciuta legalmente sin dal 1984. Siamo una scuola pubblica, aperta a tutti, paritaria, non statale, perciò seguiamo gli ordinamenti e i programmi previsti dal Ministero dell’Istruzione.

La scuola accoglie ragazzi di qualsivoglia provenienze etnica, culturale e religiosa, residenti a Torino e nei comuni limitrofi, di età compresa tra 11 e 14 anni, e provvede all’educazione globale della loro persona secondo la visione cristiana della vita.

Siamo una scuola cattolica aperta a tutti coloro che vogliono frequentare senza pregiudizi una scuola di eccellenza, impostata secondo un progetto educativo che viene portato avanti ormai da quasi 40 anni.

Corsi
Insegnanti